Kit di sopravvivenza su Amazon

Kit di Sopravvivenza

scritto da Suocerashopbot

Ok, lo so, la foto è ingannevole. Acquistato il kit non diventerà come Bear Grylls, mi dispiace, davvero.

Giuro che mi dispiace!

Superato il trauma che un kit di sopravvivenza non lo farà assomigliare al britannico più giovane, e più sexy aggiungo io, che ha scalato l’Everest (a soli 23 anni), possiamo procedere…

Esaminiamo insieme il contenuto di questo Kit di Sopravvivenza

Bussola – Non la userà mai neanche per sbaglio, ma appena la vedrà, saprà esattamente quanto indispensabile potrebbe essere!

Torcia LED – la torcia ha addirittura 3 diverse modalità di modulazione del fascio di luce. Grazie a questo gadget potrete vedere il vostro uomo, alle 4 di notte, raggiungere il frigorifero emettendo fasci di luce che nemmeno in discoteca, il tutto per evitare di svegliarvi accendendo la luce!

Penna di sopravvivenza di emergenza – cioè… CIOÈ! Una penna che può rompere un vetro o una finestra in una situazione di emergenza? Andrebbe data in dotazione ad ogni bambino che mette piede a scuola.

Survival Card – grande come una carta di credito, contiene cacciavite, lama, sega (non si sa mai in tempi di carestia…) e righello! Chiaramente anche questo gadget lui non sapeva nemmeno che esistesse, ma dopo averlo visto, lo terrà sempre nel portafogli.

Seghe a catena a mano – utile per segare rami e piccoli alberi, farà sì che potrete trovare il vostro uomo in balcone a potare in maniera del tutto arbitraria la vostra pomelia.

Inarcamento della bottiglia di acqua minerale – dopo accurate riflessioni abbiamo capito che si tratta di una sorta di fibbia per tenere le bottigliette d’acqua a penzolare dallo zaino. Se va bene il vostro lui ci farà un portachiavi per il garage.

Flintstones Fire Starter – un acciarino per accendere il fuoco in pieno stile Bear Grylls o MacGyver (le più stagionate ricorderanno sicuramente meglio lui del britannico mangiabacarozzi).

Scraper Multifunzione – altro “portachiavi” per raschiare roba e aprire le bottiglie.

Coperta termica di emergenza – impermeabile, resistente, mantiene il 90% del calore corporeo e se va bene la userete in terrazza durante una sera d’autunno come copertina per le gambe.

Sabre pieghevole – è un coltello pieghevole, ma sabre fa più figo e manteniamo la dicitura che abbiamo trovato su Amazon

Mini luce – sorella più piccola della sopracitata Torcia LED, se ve la fregate voi, lui nemmeno se ne accorge.

Doppio fischio – non dateglielo! Potrebbe cercare di “ammaestrarvi” per portargli la birra quando suona il fischietto.


Regali Uomo 2017

Questo articolo è stato selezionato dalla redazione del Blog per la lista dei migliori regali da fare ad un uomo per Natale 2017


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo, non costa nulla e ci aiuta molto 😉

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione di alcuni tuoi dati. Per maggiori informazioni fai riferimento alla nostra Privacy Policy.