Non perdere gli aggiornamenti su facebook delle persone e delle pagine

Non perdere gli aggiornamenti su Facebook delle pagine che segui

scritto da Giacomo Bellisi

Facebook esiste dal 2004, ad oggi sono ben 13 anni e se pensiamo che dal 2007 non è mai uscito dalla top 10 dei siti più visitati al mondo possiamo dire con tranquillità che sono in tantissimi ad usarlo da una decina di anni. Quante pagine su Facebook seguiamo? Quanti amici abbiamo? Quanti post delle pagine e degli amici che seguiamo effettivamente non vediamo perché non ci vengono proposti in alto? La risposta a tutte e 3 le domande è quasi certamente: tantissimi!

Non tutti sanno che c’è un modo semplicissimo per mantenere in evidenza i contenuti delle pagine e delle persone che ci interessano di più.

Qualche giorno fa Irene ha realizzato un brevissimo video sulla nostra pagina Facebook che mostrava come non perdere gli aggiornamenti delle pagine che ci interessano.

Non perdere nessuno dei nostri aggiornamenti su Facebook! Bastano 2 click 😉

Pubblicato da Il Cuscino della Suocera su Lunedì 16 ottobre 2017


Come non perdere gli aggiornamenti su Facebook di una pagina:

Portiamo il mouse sul bottone “Pagina Seguita” sotto l’immagine di copertina e si aprirà un menù a tendina, in questo menù basterà cliccare su “Mostra per primi” ed il gioco è fatto.

Come non perdere gli aggiornamenti su Facebook di una persona:

Per quanto riguarda gli amici il procedimento è praticamente identico, portiamo il mouse sul bottone “Segui già” e dal menu a tendina clicchiamo su “Mostra per primi”.


Spero che l’articolo sia stato utile a qualcuno. Se avete qualche richiesta in particolare commentate qui, mandateci un messaggio su Facebook (per restare in tema 😄) o dal nostro modulo di contatto.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo, non costa nulla e ci aiuta molto 😉

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione di alcuni tuoi dati. Per maggiori informazioni fai riferimento alla nostra Privacy Policy.